CHIME CASTELLANA – IDROTECK VOLLEY SANDRIGO

Sabato 14/12/19 – ore 20:30

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore (Vi)

 

CHIME CASTELLANA                         3

IDROTECK VOLLEY SANDRIGO       0

 

CHIME CASTELLANA: Berta 1, Bianco 3, Cisaro G. 2, Cisaro L. 6, Dinello, Giacomuzzo 10, Marton 9, Mazzucco 10, Romio 9,  Sbalchiero , Tezze , Peruffo Lib, Ruaro Lib. 1° All. Cisaro Renato.

IDROTEK VOLLEY SANDRIGO:  Piva, Ziliotto, Bartolomei E., Bartolomei I.,Vagliano, Maran,  Ghirini, Costa,  Garzotto, Bardin, Gonzo, Pozzato Lib, Bortoli Lib. 1° All. Buldo; 1° All. Bianchin 2° All. Innocente.

 

1° Arbitro: Danieli Simone di Padova

 

Parziali: I set 25-19 / II set 25-18 / III set 25-9

 

Vince meritatamente il derby vicentino il Chime Castellana contro  il Volley Sandrigo.

Era una partita importante dal punto di vista della classifica e bisognava assolutamente fare punti per poter agganciare alcune squadre sopra di noi.

Bianco e compagne ci sono riuscite e questo è un segno positivo di compattezza del gruppo che vuole uscire  da questa  malasorte che ci ha colpito dall’inizio del campionato.

Il Sandrigo ha cercato di contrastare le Castellane soprattutto nei primi due set, ma la voglia di vincere e la determinazione messa in campo dalle ragazze è stata fondamentale per la conquista dell’intera posta in palio.

Soprattutto nel secondo set dove ci siamo trovati ad inseguire un Sandrigo mai domo, ma grazie al fondamentale della battuta siamo riusciti a riprendere le redini del gioco e a chiudere con merito.

Poi nel successivo terzo set sulle ali dell’entusiasmo non c’è stata partita e il Sandrigo si è arreso alla supremazia della squadra di casa.

Nel finale del terzo set vi è stata poi  una girandola di sostituzioni questo per dare il giusto merito a questo gruppo che è rimasto sempre compatto anche nei momenti più bui.

Ora ci aspetta un’altro derby, una sfida importante in termini di classifica contro il Cavazzale, squadra ben costruita e formata da giocatori autorevoli.

Sarà determinante mantenere alta la concentrazione e la giusta umiltà.

Forza ragazze.

Buona campionato a tutti.

VIDEO PARTITA (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.