Arzignano 4 novembre 2019

Arzignano – Castellana SP 0-3
20-25, 13-25, 17-25

Lunedì proficuo per le ragazze della Castellana, che sono ritornate terribili in quel di Arzignano con una buona prova di carattere, avendo la meglio sulla squadra ospitante.
Il primo parziale viene condotto dalla squadra ospite sempre con un vantaggio di due, tre lunghezze fino ad arrivare per prime al venticinque e lasciando le avversarie sul ventesimo punto.
Nel secondo set le Castellane partono fin dal fischio d’inizio con il piede giusto e riescono a tessere un suntuoso vantaggio che le conduce a chiudere con dodici punti di vantaggio.
A metà della terza frazione di gioco la squadra ospite inizia con un rondo’ di sostituzioni tenendo comunque controllata qualche reazione della squadra di casa.

Vincere da morale, vincere è un’iniezione di grinta in più per affrontare al meglio la prossima settimana di allenamenti con partita annessa, d’altro canto le buone squadre sono quelle che si siedono in un cerchio con un confronto a viso aperto, analizzano i punti su cui incentrare il lavoro e si rimboccano fin da subito le maniche.
Una sfida tosta attende le terribili tra le mura di casa ospitando il team del Cassola che viaggia a pieni punti in classifica.
Rispetto di tutti, paura di nessuno!!!

Le protagoniste:
Frizzo Elena, Collicelli Serena, Morsiani Martina, Calcinai Margherita, Magnabosco Greta, Belluzzi Francesca, Scalzotto Francesca, Zerbato Paola, Bellotto Laura, Parise Anna, De Cao Linda, Querci Letizia, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola
Dirigente: Gambaretto Giada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.