CHIME CASTELLANA – VOLLEY BELLADELLI

 

Sabato 2 novembre 2019  ore 20:30

Palestra Don Milani – via Circonvallazione – Montecchio Maggiore

 

CHIME CASTELLANA       1

BELLADELLI                       3

Parziali: I Set 20-25 / II Set  19-25  / III Set 25-23 / IV Set 18-25

 

CHIME CASTELLANA: Berta 1, Bianco1, Cisaro G. 10, Cisaro L. 5, Dinello 6, Giacomuzzo 5, Marton n.e., Mazzucco 11, Romio1,  Sbalchiero n.e., Tezze 11, Peruffo Lib, Ruaro Lib. 1° All. Cisaro Renato.

VOLLEY BELLADELLI:  Neuren, Saviatesta, Franchini, Tomasi, Corpioni, Zanagnolo, Lonardi, Rancati, Girelli, Cerfogli, Turrini, Gelio Lib. 1° All. Zanoccoli Nicola

1° Arbitro: Marco Cecchinelli di Galliera Veneta

 

Il Chime Castellana pur sconfitto per l’ennesima volta e sempre in  emergenza di organico si fa notare per alcuni progressi in campo che fanno ben sperare in un futuro migliore.

Bianco e compagne hanno affrontato la terza partita di campionato con il giusto spirito, cercando di lottare su tutti i palloni, ma la compagine veronese è stata nettamente superiore in ogni reparto.

I laterali avversari hanno scardinato più volte il muro ancora troppo deficitario rispetto all’annata scorsa e la difesa seppur evidenziando notevoli progressi ha fatto fatica ad arginare gli attacchi avversari.

Si notano comunque alcuni progressi, rispetto le partite precedenti, ad esempio una buona battuta ha fatto sì che in alcuni momenti le veronesi facessero fatica ad effettuare il cambio palla.

Buona la prova nel terzo set strappato sul filo di lana con rabbia e determinazione nel voler dimostrare che possiamo dire la nostra sebbene vi siano delle difficoltà oggettive in organico.

Bisogna sperare di recuperare al più presto i vari infortunati   questo ci permetterà di allenarci con più costanza in ogni reparto.

In questi momenti di effettiva difficoltà non bisogna perdere la lucidità e la forza d’animo,  cercando guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

Qualcosa di positivo si è visto rispetto alle precedenti gare ma non basta a colmare il gap.

Le avversarie che abbiamo incontrato finora hanno fatto  vedere un organico al di sopra delle nostre aspettative, forse non ci aspettavamo un livello così alto, ma ogni anno è un campionato a se e pertanto, bisogna prenderne atto e rimboccarsi le maniche immediatamente cercando di sbloccare la classifica prima possibile già da sabato prossimo.

Buon campionato a tutti.

VIDEO PARTITA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.