ASD CASTELLANA S.PIETRO – VOLLEY SOVIZZO ROSSA

Cominciamo il riscaldamento, sappiamo di dover portare a casa assolutamente i 3 punti per mantenere la testa della classifica.

Arriviamo da una settimana di allenamento duro e specifico e ci presentiamo quindi come candidate alla vittoria.

Partiamo subito in quarta, segnando diversi punti in attacco.

Le avversarie sbagliano i loro attacchi. Il punteggio cresce solo da una parte e con una sola battuta sbagliata ci regaliamo il primo set con un secco 25-6.

Contente del primo set, prendiamo il secondo sotto gamba: partiamo sbagliando le battute e pecchiamo in difesa perché non concentrate. Andiamo sotto di 8 punti, time out e riordiniamo le idee. Arriva un nuovo spirito e si ricomincia a macinare punti dal 9-17 arriviamo a 19-19, con una rimonta da campioni. Portiamo a casa il secondo set 25-19.

Terzo set è molto più semplice : le nostre avversarie subiscono parecchi punti su battute, ormai il loro morale è basso e prendiamo presto il largo.

Ricezioni e alzate perfette concludono presto il match. I nostri attacchi sono precisi e potenti. Il set non può che concludersi a nostro favore 25-11

Portiamo a casa 3 punti ma la testa è rivolta alla prossima avversaria, la nostra diretta concorrente al titolo : il Trissino.

ASD CASTELLANA S.PIETRO 3 – 0 VOLLEY SOVIZZO ROSSA

Impianto: S.E. “Don Milani”- Via circonvallazione San Pietro-Montecchio Maggiore-VI

Risultato finale : 1° SET 25/6 2° SET 25/19 3° SET 25/11

La Squadra in campo:

Trevisan  Anna – Nicolato Elisa – Gottardi Marta – Urbani Giulia – Temolo Federica – Scolari Letizia -Tessari Elena -Ceolato Marta – Vidoni Lara – Bianco Francesca – Zarantonello  Alessia – Tezze Sara -Peroni Francesca.

Allenatore: De Luca Andrea

2° Allenatore : Trevisan Luciano

Dirigente : Urbani Johnny

IMG_0693IMG_0690IMG_0692IMG_0689

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.