Domenica: 21/10/2018 ore 10.30

Palestra: S.E. “DON MILANI” / Via Circonvallazione / Montecchio Maggiore

VOLLEY CASTELLANA S.P.: Vera Ferrari, Ielo Ludovica, Bedin Greta, Salata Maya, Faccioli Francesca, Meggiolaro Giorgia, Vettorato Elisa, Arsego Giada, Pezzo Ilaria, Monterisi Noemi, Stocchero Giulia. Allenatore Emilio Speranza.

Vince CASTELLANA 3-1 Parziali 17-25 / 25-19 /25-19 / 25-20

Terzo e ultimo scontro che determina la classifica delle nostre atlete, in questa prima fase di campionato U14.

La tensione, alta e palpabile, inizia a farsi sentire fin da subito, gli errori non mancano ed il primo set se lo aggiudica la squadra avversaria, tra l’altro molto brava, più ordinata e forse più attenta.

Il secondo e terzo set assumono una piega completamente diversa, vengono dominati e vinti dalle “castellane”, si inizia quindi a percepire la voglia di vincere, pur comunque non mancando i soliti e banali errori.

Nel quarto set le avversarie danno del filo da torcere ma questo non ferma LA CASTELLANA che si aggiudica il set e la vittoria.

“Forza, determinazione, consapevolezza e attenzione” sono state le principali condizioni presenti in campo, ma che a tratti sparivano per dare spazio a disattenzioni e sbagli…. ha detto l’allenatore Emilio e le ringrazia perché per loro la strada è ancora lunga ed in salita e lui vuole continuare a percorrerla con le sue atlete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.