Montecchio Maggiore – Palestra SE Don Milani

Castellana SP – ASD Marola 2-3 ( 16-21/21-15/18-21/21-15/21-12)

Si è giocata domenica 14 aprile una delle più belle partite del campionato Torneo U12 6×6 tra Castellana San Pietro e ASD Marola Volley.

Le nostre atlete hanno subito la prima sconfitta da inizio campionato: 3 a 2 il risultato finale, ma ci è mancato veramente poco perché le nostre ragazze avessero la meglio sulla squadra avversaria.

Dopo il primo set perso 21 a 16 per l’ottima preparazione atletica delle avversarie, le castellane sono andate migliorando e colpo su colpo hanno alzato il livello di gioco.

Il secondo e quarto set vinti 21 a 15 hanno visto la Castellana in superiorità e capace di adattarsi ad un gioco flessibile con ripetuti cambi e errori da recuperare, contro una squadra invece che si presentava con una selezione ristretta di buone giocatrici.

Risultato comunque positivo perché le nostre ragazze stanno dimostrando più che buone capacità tecniche e gioco di squadra, ma per le prossime gare dovranno non solo agire, ma anche sognare, il gioco del volley non è solo pianificare ma anche crederci fino all’ultimo punto.

Le protagoniste

Le protagoniste:

1 Pozza Elena (K)

3 Iloveri Giorgia
5 Caldonazzo Cloe’
7 Meggiolaro Veronica
8 Calabrese Ilaria
9 Peripoli Elisa
14 Magaraggia Elena
15 Zordan Noemi
16 Vezzaro Andrea
19 Sbicego Asia

Coach: Renato Cisaro

Dirigente: Sbicego Stefano

Arbitro: Giarolo Mariline
Segnapunti: Strano Roberta/Iloveri Romeo
Foto: Magaraggia Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.