CHIME CASTELLANA – ORMESANI VOLLEY ANNIA

Sabato 30/11/19 – ore 20:30

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore (Vi)

CHIME CASTELLANA                        3

ORMESANI VOLLEY ANNIA           1

CHIME CASTELLANA: Berta 6, Bianco, Cisaro G. 13, Cisaro L 8., Dinello1, Giacomuzzo 10, Marton 1, Mazzucco 7, Romio 7,  Sbalchiero,  Tezze 4, PeruffoLib,  RuaroLib.  1° All. Cisaro Renato.

ORMESANI VOLLEY ANNIA :  Zorzi, Gris I., Moino , Grando, Doretto, Tronchin , Pattaro, Teribbile, Gris A.,  Falcon, Pasquot, Rossi Lib, Massariol Lib. 1° All. Buldo; 2° All. Battagin.

1° Arbitro: Dorigatti Renato di Bassano del Grappa

Parziali: I set 25-23 / II set 14-25 / III set 25 -13 / IV set 25-19

Vince il Chime Castellana contro  il Volley Annia faticando ma con merito. E’ stata una partita complessa per lo stato d’animo che la squadra sta vivendo e tutto questo ne risente il gioco di squadra. Si passa da momenti di grande euforia, esprimendo buone fasi di gioco, a momenti bui. Tutto questo rende difficile l’esito finale della partita. Grazie alla battuta siamo riusciti a recuperare una partita che si era messa su di un piano sbagliato. Bisogna trovare più serenità e continuità di gioco da parte di tutto il gruppo. Ora ci aspetta un turno infrasettimale di coppa dove incontreremo la 1^ in classifica del nostro girone. Successivamente, nell’ottavo turno di campionato, troveremo sempre il Volley Galliera ma questa volta  fuori casa. Saranno due test importanti per verificare se vi è  una crescita del gruppo e un ritorno di condizione da parte di tutti gli infortunati.

Buon campionato a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.