PARISI SPEDIZIONI – CHIME CASTELLANA

Sabato 08.02.2020 ore 20:30

Palestra : Scuole Medie – Via Galvani 2 – Carità di Villorba (Tv)

PARISI SPEDIZIONI            3

CHIME CASTELLANA        0

 

PARISI SPEDIZIONI:  Magoga, De Biasi, Tartini, Paronetto, Zambellato, Daniotti, Davanzo, Lovatello, Minetto, Padoan, Samogin Lib, Bellini Lib. 1° All. Busetti Carla. 2° Carniato G. A.

 

CHIME CASTELLANA: Berta, Bianco, Cisaro G. n.e., Cisaro L. n.e, Dinello, Giacomuzzo, Marton , Mazzucco, Romio,  Sbalchiero n.e., Tezze, Peruffo Lib, Ruaro Lib. 1° All. Cisaro Renato.

 

Arbitro: Favrin Sergio di Treviso

 

Parziali: I set 25-15 / II set 25-18 / III set 25-16

 

Vince il Parise Spedizioni con merito squadra esperta costruita per il salto di categoria. Il Chime Castellana non entra mai in partita e viene schiacciato dalle trevigiane che non mollano mai neanche quando erano nettamente avanti nei set.

Brutta prestazione delle castellane che non riescono ad arginare gli attacchi avversari ma soprattutto non entrano mai nel vivo della partita.

Prestazione incolore da parte di tutto il gruppo che a differenza della settimana precedente aveva dimostrato in campo la voglia di lottare, questa settimana non riesce ad entrare in partita ma soprattutto non lotta per cercare di uscire da queste sabbie mobili.

La classifica si fa sempre più difficile e non si vedono miglioramenti sia dal punto di vista tecnico-tattico che caratteriali.

In settimana le ragazze avevano dimostrato in allenamento un migliore approccio nell’affrontare le sedute, ma quando si arriva al sabato il fattore cambia radicalmente e escono le solite paure e incertezze.

Giocare con il freno a mano tirato e pertanto portandosi dietro le ansie sulla prestazione fa sì che tutto diventa difficile e complicato e le cose di base non vengono fatte con la giusta determinazione, scaturendo un continuo susseguirsi di errori banali che in allenamento succedono raramente o per lo meno non sono così amplificati come in gara.

Di contro si cerca di uscire da questo empasse cercando di spingere in tutti i fondamentali, ma la troppa fretta nel voler chiudere il game ci porta a degli errori incomprensibili.

Tutto questo non va assolutamente colpevolizzato sui  singoli  perché si perde e si vince tutti assieme ma una maggiore attenzione da parte di tutto il gruppo è fonte di ricchezza per far sì che questa squadra riparta prima possibile.

Forza ragazze.

Buona campionato a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.