Thiene Sabato 10 Novembre 2018

Volley Castellana S.P. :
Frizzo Elena, Nicoli Anna, Gottardi Marta, Linda Maria De Cao, Parise Anna, Trevisan Anna, Magnabosco Greta, Querci Letizia, Scalzotto Francesca, Tirapelle Eleonora, Gambaretto Giada, Bisognin Giada

Fulgor Thiene – Castellana 1-3: 22-25/25-21/14-25/22-25

La quinta giornata di campionato della seconda divisione della Castellana prevede la trasferta in quel di Thiene.
Inizio di partita “denso” fa presagire una gara per niente facile per entrambe le squadre.

Primo parziale aggiudicato con tre lunghezze di vantaggio alla squadra ospite che esprime nella maggior parte del set un gioco di basso profilo rispetto a quello che si vede normalmente.

Il secondo set stile il primo vede premiate le padrone di casa, che inanellano delle buone giocate proprio nella fase finale.

Nella terza frazione di gioco la formazione ospite prende forma in maniera diversa mantenendo un buon livello di gioco più costante e allungando sulla squadra ospitante con un suntuoso vantaggio.

Nel quarto set le Castellane marciano a ritmo costante mantenendo mediamente 4-5 punti di vantaggio dalle avversarie fino ad avere un lento calo di intensità che permette alle avversarie di far scrivere sul tabellone il punteggio di 22 pari.

La voglia di non mollare l’intera posta in gioco premia le ragazze terribili chiudendo il set con un mini parziale a favore.

Si è visto un match combattuto da entrambe le squadre e che evidenzia, a tratti, in maniera importante quanto può incidere il giusto rapporto tra sbagliare poco ed essere efficaci.
Work in progress già da lunedì per preparare al meglio la sesta giornata in arrivo!!

Si prevede un pubblico numeroso che sia da ulteriore spinta per accompagnare questa squadra nel proseguo del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.