Rossano Veneto 16 novembre 2019

ASD Pallavolo Rossano B – Castellana SP 0-3
12-25, 22-25, 17-25

Al Palarossano alle ore 18 inizia il match di confronto tra la squadra di casa e il team della Castellana SP.
Partita caratterizzata da un ritmo di gioco blando che vede le Castellane aggiudicarsi il pieno bottino in palio, ma senza mai riuscire a esprimere un ritmo di gioco scorrevole.
La compagine di casa, tra l’altro più giovane, si difende a denti stretti nel confronto senza mollare, riuscendo particolarmente nel secondo parziale ad impensierire la squadra ospite.
Tre punti messi in cascina che muovono la classifica fungono da “vitamina” per la squadra del San Pietro, che riprenderà con determinazione la preparazione per il confronto con l’Orgiano in programma sabato prossimo, compagine già incontrata nel torneo di Vicenza Cup.

Il buono stato di “salute” attuale della squadra permette di spingere di più su molti aspetti in allenamento, sia dal punto di vista tecnico che tattico, tessendo una buona e bella trama tra i singoli componenti.

Le protagoniste:
Frizzo Elena, Collicelli Serena, Morsiani Martina, Calcinai Margherita, Magnabosco Greta, Scalzotto Francesca, Miotti Valeria, Bellotto Laura, Parise Anna, De Cao Linda, Gottardi Marta, Querci Letizia, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola
Dirigente: Gambaretto Giada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.