Bassano del Grappa 19 ottobre 2019

A.S. S.Croce – Castellana SP 3-0
25-16, 25-17, 25-20

Per le Castellane, l’avventura nella massima categoria provinciale non parte proprio nel migliore dei modi visto l’epilogo della prima giornata in quel di Bassano del Grappa.
Nell’avvio di gara le due formazioni si studiano reciprocamente ma sono le padrone di casa a prendere in mano la situazione per prime e aggiudicarsi il set.
Secondo e terzo parziale che non vede reazione della squadra ospite che arriva al massimo al ventesimo punto.
La squadra ospite non riesce a ingranare la marcia giusta, ma resta a guardare le avversarie sfoggiare sempre l’asso nella manica per tessere dei sostanziosi vantaggi.

Buona la prima si direbbe, se effettivamente si vince, ma come si sa “una sconfitta può servire molto più di una vittoria”.

Bisogna voltare pagina e sfruttare l’opportunità per analizzare quanto successo. In questo modo, la prossima volta si agirá diversamente se si riesce a riconoscere e soprattutto prendere pienamente coscienza dove si è stati carenti.

Non sempre si può vincere, ma si perde ogni volta che si rinuncia a farlo!Una sconfitta di sicuro non spegnerà il fuoco di questa squadra che già da lunedì riprenderà a ritmi serrati il lavoro in palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.