IMG_6730IMG_6699

 

 

 

IMG_6719

 

 

 

 

 

 

 

 
ASD CASTELLANA SAN PIETRO – ASD SANTA CROCE 

II° DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C” gara : 1864

Sabato 7-Novembre-2015

Dopo la prima trasferta di sabato scorso del 31 Ottobre 2015 che si è conclusa con un sofferto 3 a 2 per l’ Elte Costabissara , la settimana è servita per ripassare schemi e fondamentali , cercando di soprattutto dopo una sconfitta di ricaricare di fiducia tutto il gruppo .

Questa seconda gara si gioca in casa e la squadra che incontriamo è l’ ASD Santa Croce , anche loro con un risultato di sabato negativo e quindi ci aspettiamo sicuramente una squadra motivata al risultato.

Il PRIMO SET parte con un primo testa a testa ma dura poco , riusciamo a staccarci bene siamo sul punteggio 10 a 3 , ancora qualche sforzo e a parte qualche piccola disattenzione il set si chiude a nostro favore ( 25 a 13 ) .

Il SECONDO SET ripete quello precedente ,anche se il Santa Croce rimane concentrato e cerca punti , ma riusciamo bene nei fondamentali con efficaci battute e una buona difesa, il set si chiude con un punteggio di ( 25 a 16 ) .

IL TERZO SET INIZIA subito bene con battute difese e gli attacchi si fanno sempre più precisi , la consapevolezza della vittoria arriva con un grande boato da parte di tutte sul 23 a 12 , ancora due punti e chiudiamo il set con il punteggio ( 25 a 12 ) . Obiettivo raggiunto BRAVE A TUTTE .

ASD CASTELLANA SAN PIETRO 3-0 ASD SANTA CROCE

Palestra S.M. Don Milani – Via Circonvallazione – Montecchio Maggiore (Vi)

PUNTEGGIO (25-13 ) , ( 25-16) , ( 25-12 ) .

 

I commenti sul dopo partita ASD Castellana San Pietro:

 

Il Mister Calearo Marco :

Complimenti a tutte le ragazze , hanno mantenuto una continua concentrazione per tutta la partita . Siamo riusciti a limitare il gioco della giovane squadra del Santa Croce con una buona battuta , per il futuro questo dovrà diventare certamente il nostro punto di forza .

Il centrale Sara De Bortoli :

E’ andata anche la seconda giornata di campionato . Una vittoria pienamente ricercata e meritata .

La voglia di entrare in campo e di vincere bruciava dentro tutte noi e il risultato si è visto.

La grande quantità di errori fatti nella scorsa partita ha lasciato spazio alla GRINTA E AL CORAGGIO in questa energica partita .

Siamo una squadra veramente unita e sono fiera di fare parte di questa famiglia .

…DAI TOSEEEE NEMOOOOO ..

Giovanni Acco : Questa settimana di allenamenti è stata una settimana intensa , ho visto tutte le ragazze concentrate a provare e riprovare , attente ad ascoltare i consigli e le direttive dell’allenatore Abbiamo lavorato anche sulle motivazioni , la sconfitta aveva lasciato un po’ di rammarico in tutte e tutti , non bisognava perdere la concentrazione e gli elementi motivazionali .

BRAVE VERAMENTE CONTINUAMO COSI’ GRAZIE A TUTTE .

 

ASD CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , Acco Veronica , De Bortoli Sara , Faccin Ilaria , Bombardieri Sofia, Parise Anna , Battilana Giovanna , Mastrotto Beatrice Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco

Un grazie particolare a Francesca Scalzotto e Gambaretto Giada e poi alle atlete/sostenitrici Bellotto Laura, Meniku Elja ,e Marcazzan Debora .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.