ASD CASTELLANA S.PIETRO di 2^ DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C” gara : 1924 Sabato 6 Febbraio ’16

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO –  ELTE COSTABISSARA

 UNA BRUSCA FRENATA PURTROPPO L’INIZIO DEL CAMPIONATO DI RITORNO PARTE CON UN NETTA SCONFITTA , LE RAGAZZE NON RIESCONO A FARE CAMBIARE PASSO ALLA PARTITA E FINISCE 0 A 3 PER L’ ELTE COSTABISSARA .

Si riapre la stagione di ritorno per la 2 ^ Divisione Castellana San Pietro, l’idea è quella di continuare il trend positivo di fine andata . Purtroppo non è così, dopo il primo set perso con un certo distacco, la partita prende una brutta china e si conclude con un netto 0 a 3 per le ospiti .

 Primo set: la partita inizia con un temporeggiare con risposta punto su punto, ma poi nel momento più importante quando bisognerebbe bloccare le avversarie, tutto si complica, l’Elte Costabissara ne approfitta così allungano e chiudono il set a (16- 25 ).

 Secondo set: Si riparte, sono stati fatti dei cambi, ma il secondo set sembra la fotocopia del primo e infatti non c’è reazione e subiamo l’ulteriore sconfitta con il risultato di ( 16 – 25 ) .

 Terzo set: in questo set ci giochiamo tutto, serve concentrazione , determinazione, dobbiamo ribaltare il risultato, la partenza da buone speranze ma durano poco, troppi errori, manca la ricezione le battute, solo qualche scambio prolungato ma non si vede reazione e anche il terzo set si chiude con un secco ( 14 – 25 ) , portando alla vittoria l’Elte Costabissara .

Difficile dire qualcosa se non ripensare a tutto , rivedere gli errori , per poi ripartire con il piede giusto nella prossima sfida . Dobbiamo riprendere coraggio e fiducia comunque FORZA CASTELLANA!!!!

 ( Commento partita redatto da Laura Bellotto ) .

L’allenatore Calearo Marco : Non siamo mai entrati in partita . Le avversarie ci hanno messo subito in difficoltà in attacco e difesa e hanno dimostrato il loro valore di squadra .Adesso dobbiamo dimenticare subito la prestazione opaca e prepararci bene per la prossima trasferta .

Giovanni Acco : Può sempre capitare una giornata storta ma questa partenza di inizio ritorno è stata una brusca frenata, arrivavamo da risultati positivi e avevamo posto una certa fiducia, sapevamo che la partita era difficile, come tutto questo campionato e quindi dovevamo giocarsela tutta.

Purtroppo così non è stato, anzi, abbiamo finito il match con una sconfitta bruciante .

Certamente questa partita va valutata e ragionata a 360 gradi , non dobbiamo però farci travolgere dagli eventi , dobbiamo ritornare a fare squadra tutte e tutti .

Questo significa capire gli errori che ci sono stati e ritrovare il giusto equilibrio in campo e fuori campo , le potenzialità ci sono e ci sono state riconosciute dalle squadre che abbiamo incontrato .

Per questo sono fiducioso , a partire da lunedì , come abbiamo sempre fatto dovremmo impegnarci di più , serve mettersi in discussione e chiarirsi e ritrovare fiducia nelle nostre capacità e pensare alle nuove sfide . FORZA RAGAAA .

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO 0 – 3   ELTE COSTABISSARA

PUNTEGGIO PARTITA SET ( 16 – 25 ) , ( 16 – 25 ) , ( 14 – 25 )   

Impianto S.E. Don Milani-San Pietro, via circonvallazione, Montecchio Maggiore (Vi)

ASD CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Scalzotto Francesca , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , Acco Veronica , De Bortoli Sara , Gottardi Marta , Bombardieri Sofia , Parise Anna, Battilana Giovanna , Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

 Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto anche in questa sofferta partita .

20160206_201129_resized20160206_202750_resized20160206_201138_resized

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.