Ottima la prova delle ragazze di Visonà che portano a casa il derby contro il San Vitale con un netto 3-0 e consolidano così il primato in classifica a +4 dalle seconde classificate attualmente a parimerito Grumolo e Thiene, seguite ad un solo punto dal Marola.

La partita di sabato contro il San Vitale non ha visto momenti di particolare difficoltà, con le castellane sempre in vantaggio sulle padrone di casa grazie alla sicurezza in palleggio di Eleonora Bianco, ai muri del centrale Michela Tezze e agli attacchi di Anna Giacomuzzo, che hanno caricato la squadra e l’hanno portata alla vittoria.

Da sottolineare il buon lavoro svolto finora da tutta la squadra che, grazie anche alla meritata vittoria della Vicenza Cup, ha trovato la giusta motivazione per inserire una marcia in più anche in campionato portandosi al vertice dello stessoo e creando i presupposti per concludere nei migliori dei modi la stagione sportiva.

Saranno decisivi i prossimi incontri: sabato 8 marzo 2014 alle ore 20.30 in casa presso la palestra Don Milani le nostre ragazze incontreranno il Marola e nel sabato successivo saranno ospitate dal Thiene, entrambe squadre che sono ancora in lotta per il titolo.

Durante la settimana le ragazze capitanate da Beatrice Schenato si sono confrontate anche con la serie D del Creazzo in un’amichevole in cui le castellane hanno dimostrato un buon gioco e una buona capacità di reazione.

La vetta della classifica è una grande soddisfazione, ma anche una bella responsabilità che pesa sulle spalle delle nostre ragazze e per mantenerla serve costanza e duro lavoro specialmente negli allenamenti. Lo sanno bene il coach Visonà e il suo staf formato da Maria Ilacqua e Domenico Marte.

Proprio Domenico ha compiuto gli anni proprio in occasione del primato in classifica e quale miglior regalo poteva mai desiderare un’amante come lui della pallavolo!!!

Le ragazze e tutto il team della società colgono l’occasione per urlare in coro: “Auguroni Dome! Grazie per tutto quello che fai per noi!”

Ricordiamo il prossimo appuntamento in casa contro il Marola presso la palestra Don Milani sabato 8 marzo ore 20.30.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.