Questa sera alla palestra Don Milani si è disputata una delle gare più attese della stagione, Castellana vs Marola.
Le nostre ragazze, dopo la brutta sconfitta subita nel girone di andata, erano decise più che mai a prendersi questa rivincita.

La gara si è presentata fin dai primi punti ricca di tensione e molto combattuta da parte di entrambe le squadre.

Infatti, dopo un inizio  di set molto equilibrato, arrivati sul 16 pari il Marola passa in vantaggio per 17-21, le castellane non ci stanno e dopo una serie positiva di battute e di muri, mettono il loro sigillo sul set per 25 a 22.

Inizia il secondo set, la concentrazione non cala e la nostra formazione è sempre avanti. Purtroppo sul finale di set il nostro centrale Laura Bellotto, si infortuna scendendo da un muro ed è costretta a lasciare il campo per un dolore al ginocchio. Nonostante il momento di sconforto per la compagna, le ragazze non mollano e chiudono con un netto 25 a 21.
Anche il terzo set viene combattuto punto su punto, ma la castellana, sempre più determinata a portare a casa il match,  riesce ad allungare le distanze e chiude il set con un parziale di 25 a 19.

Questa vittoria è stata molto importante per le nostre atlete, che pur riconfermando il primato in classifica, non avranno il tempo per rilassarsi, dato che già il prossimo fine settimana, ci sarà un’ altra partita decisiva del campionato, infatti le ragazze saranno ospitate dal Thiene, squadra che al momento ricopre la seconda posizione della classifica assieme al Grumolo.

Ci aspettiamo che le giocatrici riescano ad affrontare le prossime partite con un buon gioco e con la stessa grinta che hanno messo in campo questa sera, inoltre facciamo un grosso in bocca al lupo alla nostra Laura e le auguriamo di tornare in campo al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.