Castellana S. Pietro 3 – Grumolo 0

Dopo la vittoria infrasettimanale per tre a zero contro lo Sporting, sabato sera al “palaDon”, si è disputata la partita più attesa di questo finale di campionato.

Si è trattato di una partita molto sentita da parte di tutta la società, ma in un’ ora e venti le nostre ragazze sono riuscite a imporsi sulle avversarie combattendo su ogni punto!

Il primo set è cominciato con un gioco molto equilibrato e con azioni molto lunghe, nelle quali nessuna delle due squadre era decisa a cedere il punto.

Sul finale di set le castellane sono andate sotto di tre punti, ma grazie a dei buoni attacchi e anche grazie a errori da parte delle avversarie, sono riuscite a portare a casa il set per 25-22.

Nel secondo set la squadra di casa è entrata in campo subito molto determinata, non lasciando molto spazio alle avversarie, che hanno dovuto cedere alle nostre per 25-16.

L’ inizio del terzo set vede un blackout delle Castellane, che le porta sotto di 9 punti, ma la ragazze non si arrendono e grazie alla determinazione e alla forza del gruppo, riescono a ribaltare il risultato, conquistando anche questo terzo set che sembrava ormai perso, per 25-21.

È stata una vittoria importantissima per le nostre ragazze, che adesso vedono sempre più vicino il loro sogno!

Ne approfittiamo anche per fare tanti auguri di buon compleanno al nostro centrale Jessica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.