Castellana 3 – Cereal Docks 1

Dopo alcune settimane veramente dure sia a livello fisico che mentale, ieri le nostre ragazze hanno affrontato la trasferta di Camisano, partita che almeno sulla carta poteva risultare “facile”.

Il primo set comincia con la formazione titolare: Chiara Ghiotto e Beatrice Schenato a lato, Michela Tezze e Jessica Trevisan in centro, Eleonora Bianco in palleggio, Anna Giacomuzzo in opposto e Rachele Peruffo come libero.

La partita inizia, ma il ritmo non cresce e le castellane conquistano il set per 25-10 senza alcuna difficoltà.

Dopo questo primo set, la nostra squadra torna in campo, ma proprio per l’ andamento del primo set, perde la concentrazione, a differenza della squadra di casa , che invece entra in campo motivata e decisa a rubare un set alle prime della classifica.

Il set si divide tra buone azioni delle avversarie e errori grossolani da parte delle nostre, che si lasciano sfuggire questo secondo set per 25-23. A questo punto l’ allenatore Visonà, non perde l’ occasione per ricordare alle sue ragazze che queste ultime partite, apparentemente facili non devono assolutamente essere sottovalutate.

Comincia il terzo set, la formazione della Castellana non cambia, e nonostante la difficoltà iniziale, il gioco delle nostre inizia a girare bene e con delle buone azioni le ragazze riescono ad imporsi e a portare a casa anche questo set con il punteggio di 25-14.

Inizia il quarto e ultimo set, la squadra avversaria non molla, ma le ragazze, decise a dimostrare chi siede sul trono, tirano fuori le unghie e si assicurano anche questo set con per 25-18.

Questa partita ha ricordato alle nostre ragazze che non si deve mai sottovalutare nessuna squadra e che per mantenere invariata la classifica è necessario impegnarsi al cento per cento fino all’ ultima giornata.

Nonostante qualche imprevisto, siamo contenti del risultato, che a quattro giornate dalla fine della stagione, mantiene le castellane al primo posto della classifica con 8 punti di distacco dalla seconda!

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento sabato 26/04 in casa del Volley Towers alle 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.