Domenica 14/10/2018 ore 10.30

Palestra Patronato SS.Trinità – Via Colbacchini – Bassano del Grappa (VI)

VOLLEY CASTELLANA S.P.: Vera Ferrari, Ielo Ludovica, Bedin Greta, Salata Maya, Faccioli Francesca, Meggiolaro Giorgia, Vettorato Elisa, Arsego Giada, Pezzo Ilaria, Monterisi Noemi, Stocchero Giulia. Allenatore Emilio Speranza.

Vince CASTELLANA S.P. 3-1 Parziali 25-23 / 22-25 /26-24 / 25-23

E’ iniziato il campionato provinciale anche per la nostra U14 che da settembre ha avuto un riassetto con l’entrata di nuove atlete ma soprattutto con l’entrata del nuovo allenatore Emilio Speranza.

La prima partita si è disputata a Bassano Del Grappa dove abbiamo scontrato la U.S.ANGARANO.

L’ansia e l’agitazione, molto forti, si sono smorzate man mano con i primi tocchi di pallone durante la fase di riscaldamento.

Ore 10.30 inizia la partita e, fin da subito, le avversarie si dimostrano molto combattive, ma le nostre ragazze, soffrendo sia in campo che in panchina, riescono a tener loro testa portandosi a casa la vittoria per 3 set a 1.

L’allenatore Emilio si dice molto soddisfatto, era importante per lui ricevere dalle sue atlete un segnale positivo, dopo i primi allenamenti, e la fiducia di un gruppo che piano piano sta imparando a seguire le indicazioni date in palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.