Domenica: 09/12/2018 ore 10.30

Palestra: Palestra S.E. San Vito/ San Vito di Leguzzano

VOLLEY CASTELLANA S.P.: Vera Ferrari, Ludovica Ielo, Francesca Faccioli, Bedin Greta, Meggiolaro Giorgia, Ziggiotto Elena, Vettorato Elisa, Monterisi Noemi, Giacomuzzo Emma. Allenatore Emilio Speranza.

Vince SAN VITO 3-0 Parziali 25-15 / 25-18 /25-19

Un’altra sconfitta, dopo quella di venerdì con il CASSOLA (primo in classifica), senza eguali per le nostre ragazze della U14 che si sono viste catapultare dal 3°posto al 5° posto della classifica del girone.

Purtroppo va ribadito il fatto che quando si scende in campo con il timore dell’avversario che ti trovi di fronte e non si usa il cuore, la grinta, la testa, la passione ma soprattutto la voglia di vincere, l’unico risultato che si può prevedere ed avere è una sconfitta. Gli errori?….molteplici, dalle battute a rete, alle ricezioni sbagliate, attacchi poco incisivi, alzate in affanno e quasi mai precise sotto rete, muri dimenticati…. Ormai il tempo per potersi riscattare sembra non esserci più, ma…….. mai dire MAI………… l’ultima partita, che si disputerà in casa, è ormai alle porte, staremo a vedere come affronteranno quest’ultima prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.