CASTELLANA/BIANCO FUEL – PSC- BASSANO VOLLEY

Domenica 02.05.2021 Orario 10:30

Palestra : Don Milani – Montecchio Maggiore (Vi)

Castellana Bianco Fuel  3 – 0 PSC- Bassano Volley

Partita : I Set 25 – 15 / II Set    25 -6/ III Set  25 – 7

 

Si ritorna a vincere e a conquistare momentaneamente  il primo posto in classifica dopo la prestazione altalenante contro l’Arzignano che ci aveva visti vincere il primo set ma poi successivamente soccombere gli altri un po’  anche per demerito nostro.

Era importante rimetterci in moto  e Giorgia e compagne sono state  brave contro un Bassano ancora un po’ indietro su alcuni fondamentali.

La battuta e la ricezione  è  stata perfetta dove Ilaria l’ha fatta da padrona organizzando molto bene la squadra in seconda linea,  di conseguenza Veronica ,  Elena e Maya sono andate a nozze  in attacco.

Buona la prestazione di Asia e le battute di Diana che sono state determinanti  nel primo set in un momento difficile del match.

Infine, importante il debutto di Elisa che dopo un anno è  tornata a calcare i campi  dj pallavolo.

La distribuzione di Giorgia è  stata molto equa e questo ha fatto sì che la squadra fosse tutta in partita.

Questa seconda fase ci porterà  ad incontrare  le migliori squadre della provincia e diventa pertanto importante avere a disposizione tutto il gruppo per gli allenamenti.

Speriamo di recuperare qualche infortunio a breve ma bisogna comunque fare i complimenti a  questo gruppo che lavora con grande abnegazione ed è  sempre presente.

Forza ragazze.

Buon campionato a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.