Quarta giornata del girone di andata per il campionato under 13 Femminile Silver.
Le ragazze della Castellana sono in trasferta a Costabissara.

PRIMO SET
Inizio molto deciso della squadra di casa precisa e potente al servizio che si porta in vantaggio per 8 punti a 2. Pronta reazione della Castellana che prende le misure e superate le difficoltà iniziali agguanta il pareggio sul 9 a 9 e scappa senza possibilità di replica per le avversarie (10-17 15-22) vincendo il primo set 17-25.

SECONDO SET
Le nostre ragazze molto concentrate e precise mostrano schiacciante superiorità già dall’inizio del set (2-9 3-14). Concludono velocemente il parziale con il punteggio di 9-25.

TERZO SET
Torna l’equilibrio tra le due squadre fino al 10-10 poi la Castellana piazza una serie vincente di 7 punti consecutivi (10-17) con un ottima prestazione nei diversi fondamentali del gioco (in particolare in attacco) e vince senza troppe preoccupazioni set (18-25) e partita 3-0.

Con questa vittoria le ragazze di Montecchio consolidano il primato in testa al loro girone a punteggio pieno in attesa dell’ultima giornata di andata quando sabato prossimo al pala Don Milani arriverà la Pallavolo Angarano per il momento ultima in classifica .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.