IMG_1386

IMG_1385

IMG_1384

IMG_1383

 

Serie D femminile stagione 2014 – 2015

AP Redskins Cavaion – ASD Castellana S. Pietro

13/12/14 – 18:30 Palazzetto dello Sport Cavaion Veronese /Vr) – Via della Rimenbranza

Ennesimo risultato positivo per la Castellana S.Pietro, le nostre ragazze hanno ottenuto una vittoria per 3-0 in trasferta a Verona contro la squadra del Redskins Cavaion ottenendo anche un notevole balzo in classifica. La partita a dire il vero non è stata da incorniciare, in quanto le avversarie hanno dimostrato una inferiorità abbastanza evidente e nonostante questo in alcuni momenti le castellane hanno fatto di tutto per complicarsi la serata. La squadra del tecnico Renzo Visonà era formata da Tommasi Elena(1) Faccio Laura(4) Giacomuzzo Anna(14) Tezze Michela(9) Zenere Margherita(8) Bianco Eleonora(1) Trevisan Jessica(2) Antonioli Eleonora(11) Menti Suayen(n e) Morsiani Martina(n e) liberi Peruffo Rachele e Ruaro Lucia.

Il primo set è stato controllato dalle nostre ragazze abbastanza facilmente, basti pensare che già al secondo timeout del mister avversario il punteggio era sul 12-2 per le castellane, che andavano velocemente alla conclusione per 25-15.

L’inizio del secondo set, come era già avvenuto in altre partite, mostrava una squadra irriconoscibile, tanto che sul 5-2 a favore della compagine di Cavaion il nostro coach è costretto a chiamare tempo per spronare le ragazze a giocare con la qualità che sono in grado di esprimere. Richiamo che le ragazze recepiscono riportandosi sotto alle avversarie sul 11-12, per poi superarle sul 19-17, chiudendo il secondo set per 25-23 ma i brividi di non farcela ci sono stati.

Il terzo parziale chiuso dalle castellane per 25-17 sembra sia stato una passeggiata, ma fino a poco più metà del set la sfida è stata molto combattuta, poi sono emersi alcuni fondamentali, specialmente la battuta e i muri che hanno fatto la differenza a nostro favore. A fine gara il nostro tecnico Visonà non era soddisfatto del gioco espresso ma l’importante era vincere e visti i risultati a sorpresa arrivati dagli altri campi va bene così.

AP Redskins Cavaion  0 – 3  ASD Castellana S. Pietro

1° set 16-25/ 2° set 23-25 / 3° set 17-25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.