CHIME CASTELLANA – BODY ENERGIE VILLA VOLLEY

Video Partita

Sabato 16/02/19 ore 21.00

Palestra : Don Milani – Via Circonvallazione, Montecchio Maggiore (Vi)

 

CHIME CASTELLANA                              3

BODY ENERGIE VILLA VOLLEY          0

Parziali: I set 25-22 / II set 25-18 / III set 25-18.

 

CHIME CASTELLANA: Bianco 5, Jefre, Dinello 11, Giacomuzzo n.e., Marton 6, Mazzucco 9, Miotti n.e., Ruaro 2, Sbalchiero n.e.,Sgreva 11,Tezze 9, Trevisan n.e., Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

BODY ENERGIE VILLA VOLLEY: Turazzini, Girelli, Montanaro, De Ros, Marzari, Scaravelli, Peretti, Maccacaro, Cerfogli, Tommasi, Brunetto Lib, De Manincor Lib.  1°All Gadioli, 2°All. Pavan.

Arbitro: 1° Valentino Tsanev di Lonigo

 

Nella terza giornata di ritorno il Chime Castellana si impone con un secco 3 a 0  sul Body Energie Villa Volley

La partita, a parte nella prima fase iniziale del primo set, dove Bianco e compagne hanno incontrato delle difficoltà in fase ricettiva, poi grazie ad una correlazione  muro-difesa  granitica e ai contrattacchi efficaci di tutti gli attaccanti siamo riusciti con merito a portare a casa l’intera posta in palio.

Manteniamo il terzo posto in classifica e ci avviciniamo nelle prime posizioni grazie alle sconfitte di Treviso e Bassano.

Il campionato è molto aperto e diventa importante non fare dei passi falsi.

Bisogna anche dire che molte squadre stanno lottando per non entrare nella zona rossa della classifica pertanto, ogni fine settimana ci troviamo a combattere contro squadre molto agguerrite.  Tutto ciò diventa ancora più complicato e questo ci deve far riflettere che non possiamo assolutamente mollare la concentrazione altrimenti si rischia di cadere.

Le ragazze ieri sera sono state molto brave e hanno espresso anche un discreto gioco, ora ci attende un’altra partita importante con la speranza di ritornare al più presto a ranghi compatti.

Buona la prova di tutto il gruppo con una citazione particolare a Irene Sgreva e al debutto in campionato di Jefre Borry.

Brave Brave Brave

Buon campionato a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.