BASSANO VOLLEY – CHIME CASTELLANA

 

Domenica 31.03.2019 ore 19:00

Palestra : PalaBassano 2 – Via Cà Dolfin, 139 – Bassano del Grappa

1° Arbitro De Martini Alessandro 2° Arbitro Paccagnella Melame

BASSANO  VOLLEY           3

CHIME CASTELLANA       1

Parziali  I set 23-25 / II set  25-15 / III set 25-17 / IV set 25-14.

 

CHIME CASTELLANA : Bianco, Jefre, Dinello 2, Giacomuzzo n.e., Giorgini 1,Marton 7, Mazzucco 12, Miotti n.e, Ruaro 2, Sbalchiero 3,Sgreva  8,Tezze 10, Trevisan, Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

 

Il Chime Castellana scende in campo contro il Bassano di domenica dovuta all’indisponibilità del Pala Due.

La partita è stata a senso unico per il Bassano che ci ha regalato il primo set, grazie ad una serie di errori gratuiti;  poi registrato l’assetto tecnico- tattico non vi è  più stata partita.

Bianco e compagne stanno attraverso un momento difficile dal punto di vista psicologico e non avendo più obiettivi di classifica, non riescono a dare quel giusto approccio alla gara.

Come si nota dalla tabella sopra riportata, i centrali riescono a mantenere una buona efficienza, mentre gli  attaccanti esterni stanno vivendo un momento particolare dove effettuano più errori che punti.

Pertanto, bisogna cercare di terminare nel miglior modo possibile la stagione cercando di mantenere il quinto posto in classifica.

 L’unica nota positiva della giornata è stato il debutto di Greta Giorgini che si è ben comportata in tutti i fondamentali, mettendo a terra un bellissimo attacco  nel finale del 4 set.

Per il resto dobbiamo cercare di trovare le restanti motivazioni per chiudere un campionato nel migliore dei modi, che comunque è stato a dir poco positivo e aldilà di ogni rosea previsione.

Forza ragazze.

Buon campionato a tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.