NEW VOLLEY VICENZA EST   –   CHIME CASTELLANA

 

NEW VOLLEY VICENZA EST      1

CHIME CASTELLANA                  3

NEW VOLLEY: Freato, Engaldini, Cisaro G., Cisaro L., Garbugio, Schio, Carboni, Pandolfo, Cotto, Zilio lib.  1°All. Truzzi, 2°All. Vicentini.

 

CHIME CASTELLANA: Bianco , Ceolato, Dinello , Giacomuzzo , Marton , Mazzucco , Miotti , Ruaro, Sgreva ,Tezze , Trevisan , Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

 

Arbitro: 1° Andrea Volpato di Sandrigo

Parziali: I set 25-20 / II set 20-25 / III set 18-25, 16-25.

Dopo il turno infrasettimanale il Chime Castellana ha giocato contro il New Volley Vicenza Est squadra giovane che partecipa al campionato di serie D e fa parte del gruppo Volley Friends  gestito dalla società Torri volley.

Ragazze giovani molto promettenti che hanno messo subito in difficoltà le castellane intimorite da una battuta molto efficace e da un contrattacco redditizio.

Infatti, il primo set finisce a favore delle vicentine che nel finale del set grazie appunto alla battuta e ad un muro difesa straordinario raggiungono, da un svantaggio di 19 a 16,  sorpassando con grande autorevolezza, Bianco e compagne, chiudendo il set per 25 a 20.

Nel secondo set le ragazze di Cisaro riescono a reagire, sempre però con difficoltà, e a mantenere quel giusto vantaggio che le portano a chiudere il set per 25 a 20.

Il terzo e quarto set grazie anche ad un calo della squadra avversaria il Chime non è mai stato messo in difficolta, il coach fa ruotare tutto l’organico in maniera da tenere tutti in tensione e le ragazze rispondono bene alla chiamata in campo.

Era un match che si doveva portare a casa assolutamente.

La prestazione non è stata esaltante, non siamo stati capaci a tenere le redini del gioco, ad imprimere il nostro ritmo, a velocizzare le giocate, in sostanza ci siamo adeguati al gioco avversario.

Questo è un segnale di allarme, dobbiamo avere più personalità e coraggio, doti non facili da acquisire.

Inoltre, dal punto di vista tecnico la battuta e la ricezione hanno delimitato anche queste caratteristiche che il mister desidera vedere in campo.

Pertanto, bisogna tornare in palestra e ricercare queste qualità importanti per far sì che la squadra lotti con maggiore verve.

Non ci resta altro che lavorare, lavorare e lavorare.

Buona campionato a tutti.

 

ù

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.