Montecchio Maggiore 23 Gennaio

Vittoria con tenacia e caparbietà

Il recupero della decima giornata, vede in scena al Pala Don Milani, le ragazze della Castellana vs il Robur Thiene.

Primo set che scorre sul velluto per le Castellane che partono con un parziale di 7 lunghezze di vantaggio già da subito con buoni turni in battuta e tengono alta la guardia fino a chiudere il primo set sul punteggio di 25 a 15.

Secondo parziale che vede le ragazze di casa farsi scivolare come sabbia tra le dita il set con due punti di vantaggio.

La terza frazione di gioco vede le ragazze terribili entrare in campo determinate e con voglia di riscatto, aggiudicandosi il terzo set con il medesimo punteggio del primo.Il quarto parziale dal punteggio di 20 pari, vede le due squadre dare vita a un finale equilibrato da cardiopalma fino alla vittoria della squadra ospitante che fissa il punteggio sul 28 a 26.

Tre punti che sono una vera e propria boccata di ossigeno per le ragazze terribili che si piazzano al secondo posto parimerito dell’ Union Cassola Rossano C. dopo lo sgambetto fatto dal Cavazzale.

Non è la palla, la maglia o il campo che fanno grande una squadra, sono le persone e la loro volontà di raggiungere un obiettivo comune!

Frizzo Elena, Nicoletti Anna, Tirapelle Eleonora, Morsiani Martina, De Cao Linda, Gottardi Marta, Parise Anna, Querci Letizia, Scalzotto Francesca, Magnabosco Greta, Trevisan Anna, Gambaretto Giada, Borghero Anna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.