• Montecchio Maggiore 26 ottobre 2019

Castellana SP – Santorso
12-25, 21-25, 11-25

Stentano a rodare gli ingranaggi del motore della prima divisione della Castellana che nella seconda giornata di campionato si vedono inchiodare letteralmente a parziali veramente bassi, a parte un barlume di orgoglio che non è bastato nel secondo set.
Difficile se non impossibile ammettere che le castellane questa sera abbiamo espresso della pallavolo di qualità contro un buon Santorso ben organizzato in tutti i comparti e fondamentali.

Il primo e il terzo set vede la squadra di casa piegarsi letteralmente ai voleri delle avversarie, non riuscendo a esprimere un gioco nemmeno di pari intensità.
Il secondo set fa da soporifero momentaneo
per la squadra ospite che sul vento pari “riprende conoscenza” portando a casa il parziale.

Di sicuro, una sconfitta per quanto “sonora”, conta sempre per una sconfitta!
Di sicuro c’è la piena presa di coscienza e volontà del team castellano di ricucire questo strappo causato da mancanza di concretezza durante il match.
I periodi bui vengono attraversati anche dalle squadre più forti e per uscirne si può contare sicuramente sulla voglia di riscatto di questo team che deve solamente trovare il giusto innesco per ritornare combattente e determinato in campo per staccare punti che muovano la classifica.

Le protagoniste:
Frizzo Elena, Collicelli Serena, Morsiani Martina, Calcinai Margherita, Magnabosco Greta, Belluzzi Francesca, Scalzotto Francesca, Zerbato Paola, Gottardi Marta, Parise Anna, De Cao Linda, Querci Letizia, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola
Dirigente: Gambaretto Giada

8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.