Montecchio Maggiore 14 settembre 2019

CASTELLANA SP – U.S.D Altair 3-0
25-12, 25-14, 25-11

Nella maggior parte dei casi i punti di arrivo si convertono in punti di partenza, ne è al corrente questa squadra che vuole affrontare la nuova avventura nella maggiore categoria provinciale nel migliore dei modi dopo averla guadagnata con tanto lavoro, soprattutto per una questione di orgoglio.
La prima partita della Vicenza Cup mette a confronto la squadra di casa e la giovane compagine dell’ Altair.
Una partita, come saranno sfruttate tutte le partite di questo torneo, che avrà il compito di mettere a fuoco dei punti sui quali convergere il lavoro settimanale in palestra per essere più organizzati in tutti i comparti all’inizio del campionato.
La squadra di casa nel primo parziale non permette alle avversarie di oltrepassare il 12° punto per poi dare il via a continui cambi di formazione per far calcare a tutte il campo e sciogliersi da apprensioni e paure imputabili all’esordio.
Seconda e terza frazione di gioco copiose alla prima senza particolari problemi per le padrone di casa.
Ora di attende il prossimo match di sabato 21 in quel di Sandrigo, dove ci si aspetta un confronto molto diverso dal primo.
Si lavora sempre al massimo e con un ottimo affiatamento, con tutte le atlete presenti ad ogni allenamento!

Le protagoniste:
Frizzo Elena, Collicelli Serena, Calcinai Margherita, Magnabosco Greta, Miotti Valeria, Scalzotto Francesca, Belluzzi Francesca, De Cao Linda Maria, Gottardi Marta, Parise Anna, Bellotto Laura, Querci Letizia, Borghero Anna

Coach: Confente Diego
Vice: Schiavo Nicola
Dirigente: Gambaretto Giada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.