ASD CASTELLANA S.PIETRO   2^  DIVISIONE FEMMINILE

GIRONE  “ B” gara :1831 – sabato 8 Aprile  2017

Palestra : S.M. Marco Polo -Via Tagliamento – Alte Ceccato/Montecchio Maggiore (Vi)

 A.S.D.  CASTELLANA SAN PIETRO  –   ROLLMAC PALLAVOLO TRISSINO

 

UNA BELLISSIMA VITTORIA , LE RAGAZZE DELLA CASTELLANA LA SPUNTANO CON LA PRIMA IN CLASSIFICA IL ROLLMAC TRISSINO E PORTANO A CASA  3 BEI PUNTI .

 

PUNTEGGIO PARTITA SET ( I Set 25 – 13)  ( II set 20 – 25)  ( III set 25 – 14 )  ( IV set 27 – 25 ) 

Le ragazze della Castellana hanno messo , questa volta , tutta la concentrazione e la grinta per chiudere il match con una netta vittoria meritata su un Trissino , che solo a tratti è riuscito a impensierire la difesa della ragazze della Castellana .

Già nel primo set la partita si dimostra fin troppo facile chiudiamo con un netto vantaggio ( 25 – 13 ) e lasciando le ragazze del Rollmac Trissino completamente ferme .  

Il secondo set invece è più equilibrato , lo si nota subito fin dalle prime battute , si notano alcune nostri errori , ma c’è concentrazione e determinazione anche se alla fine il set si chiude a favore del Rollmac, possiamo andare al terzo set rimettendo le cose a nostro vantaggio  .

Nel terzo set infatti le ragazze della Castellana sono determinate e concentrate e brevemente mettiamo subito la partita a nostro favore e chiudiamo con un punteggio fotocopia del primo set  ( 25 – 14) .

Nel quarto set si capisce che la partita per entrambe le squadre potrebbe o chiudere il match o riaprirlo . Le ragazze della Castellana fin dall’inizio combattono punto su punto , il Rollmac Trissino sfodera le sue capacità di prima in classifica , ma oggi non va e le ragazze della Castellana sono più convinte e determinate non vogliono perdere e fare il colpaccio .

Alla fine dopo un entusiasmante testa a testa le ragazze della Castellana la spuntano meritatamente e lasciano sul tappeto il Rollmac che si deve arrendere , chiudiamo il match

( 27 a 25 ) .

Dovevamo riprenderci dopo la sconfitta con il San Zeno e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi , dimostrando carattere  volontà e sacrificio . Il Rollmac poteva giocare sotto tono avendo già la qualificazione in mano , ma come spesso accade lo spirito agonistico esce sempre, noi però abbiamo dimostrato di averlo mantenuto costantemente per tutto il match e questo ci ha portato ad una meritata vittoria .  

BRAVE TUTTA LA SQUADRA  .

 

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Atlete : Morsiani Martina , Baldo Ambra , De Bortoli Sara , Bellotto Laura , Campigotto Sofia  ,  Battilana Giovanna , Scalzotto Francesca,  Bombardieri Sofia, Querci Letizia , Marcazzan Debora ,  Bisognin Giada , Belluzzi Francesca

Allenatori : Calearo Marco , Fioraso Giorgia

Dirigente :  Giovanni Acco .

Segnapunti : Carla Zorzetto , Querci giuliano

Classifica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.