ASD CASTELLANA S.PIETRO 2^ DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C”

ROLLMAC PALL. TRISSINO –   A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

CONTINUA LA SERIE NEGATIVA DELLA CASTELLANA MANCA ANCHE IN QUESTA PARTITA LA CONVINZIONE DI FARE UN RISULTATO POSITIVO CHE CI PERMETTA ALMENO DI MUOVERE LA CLASSIFICA .

Primo set : l’Inizio è buono abbiamo la costanza di giocare punto su punto ( 20 a 22 ) ,ma poi non riusciamo a fare attacchi vincenti . Qualche cambio aiuta la squadra a rimettere il passo ma la rincorsa è lunga e alla fine ne approfitta il Trissino che chiude il set ( 25 a 21) .

Secondo set : Le Castellane partono bene in questo set , macinano punti e ci fa ben sperare visto il primo set che abbiamo perso . Si fanno buone battute , anche gli attacchi e le difese neutralizzano la squadra avversaria .

Il set si chiude con un buon vantaggio ( 17 a 25 ) .

Terzo set : si parte subito bene ( 0 – 5 ) , il set potrebbe cambiare la partita , invece poi il Trissino reagisce bene , arriviamo sul (16 a 16) , qualche errore arbitrale che ci penalizza , il trissino allunga e noi rimaniamo fermi , il set è andato si chiude sul ( 25 a 19 ) .

Quarto set : la partenza è buona si combatte punto su punto , siamo sempre li a due punti , ( 14 – 16 ) , poi il Trissino mette a segno dei buoni attacchi e noi non riusciamo a difendere vanno bene anche le battute.

Si ripete purtroppo la tensione e manca la sicurezza , il metch è compromesso e si chiude sul ( 17 – 25) .

Abbiamo perso anche questa occasione soprattutto nel primo set nettamente favorevole alle Castellane , non è stata sufficiente la reazione successiva , c’è stato un calo mentale e di forza .

Non dobbiamo però abbatterci , adesso arriva la pausa pasquale e dobbiamo concentrarsi sugli allenamenti . Bisogna crederci sempre. FORZA RAGAAA.

 Calearo Marco ( allenatore ) : Non abbiamo giocato una brutta partita , sicuramente i mezzi li abbiamo per potere mettere in difficoltà le squadre avversarie anche le più forti . Manca quella convinzione in più che spero riuscirà ad emergere nelle prossime importanti partite .

Giovanni Acco : Bisogna mettere qualcosa di più in ogni partita a tratti è emersa la superiorità , bisogna essere costanti e concrete per tornare a vincere , personalmente sto seguendo anche gli allenamenti, durante questa pausa si dovrà lavorare di più , ormai non mancano tante partite dobbiamo avere un atteggiamento positivo .

ROLLMAC PALL. TRISSINO 3 – 1  A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

PUNTEGGIO PARTITA SET ( 25 – 21 ) ( 17 – 25 ) ( 25 – 19 ) ( 25 – 17 ).

A.S.D. CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , , Acco Veronica , De Bortoli Sara , Bellotto Laura , Bombardieri Sofia , Parise Anna, Battilana Giovanna, Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

 Grazie a tutti i sostenitori che hanno partecipato alla partita.

Un augurio di buone feste

20160318_202831_resized20160318_195850_resized

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.