ASD CASTELLANA S.PIETRO di 2^ DIVISIONE FEMMINLE GIRONE “ C” gara : 1906 Sabato 09 Gennaio ’16

ASD CASTELLANA SAN PIETRO –   P.C.G. SANTORSO

 

UNA MERITATA VITTORIA FINALMENTE UN RISULTATO NETTO COSI’ CONTINUA LA POSITIVITA’ E LA CONSAPEVOLEZZA DELLE NOSTRE RAGAZZE A SALIRE IN CLASSIFICA CHIUDENDO I SET SUL 3 A 0 .

Al rientro dalle vacanze natalizie le ragazze della seconda divisione hanno ricominciato il campionato con una netta vittoria in casa contro il Santorso portando a casa tre punti e salendo così di un posto in classifica.

Primo set: le nostre ragazze partono decise e conducono il set con un netto vantaggio (13-4), le avversarie riescono però ad avvicinarsi mettendo un po’ di pressione alle ragazze di casa (19-18) che però mantengono il vantaggio fino alla fine chiudendo il set 25-20.

Secondo set: all’inizio del secondo parziale le Castellane subiscono il gioco avversario (2-6) ma, punto dopo punto, riescono a portarsi in parità (12-12). Dalla metà del set in poi le nostre ragazze giocano con determinazione e riescono a passare in vantaggio (18-15) e a vincere 25-18.

Terzo set: l’ultimo set è quello più equilibrato, in cui le squadre si trovano spesso in parità. La Castellana inizia leggermente in svantaggio (9-11) per poi pareggiare i conti a metà set (14-14).

Il parziale prosegue punto a punto (17-17) ma le nostre ragazze trovano la grinta giusta, passano in vantaggio (20-17) e chiudono il set (25-21) e di conseguenza la partita con una vittoria netta.

Dopo due vittorie al tie break le nostre ragazze hanno trovato la determinazione giusta per poter chiudere questa partita senza lasciare set alle avversarie.

Adesso si continua così… FORZA RAGAZZE!!!

A fine partita il primo commento del Presidente A.S.D. Castellana S.Pietro Loreno Romio:

“E’ stata una bella partita, vinta con carattere e determinazione e combattuta fino alla fine.

Brave ragazze!”

( Commento partita redatto da Laura Bellotto ) .

L’allenatore Calearo Marco : Una vittoria importante ottenuta con la volontà del gruppo.

Si è lavorato bene ed intensamente durante la pausa natalizia e le ragazze hanno saputo mantenere la concentrazione per dare continuità alle ultime prestazioni vittoriose . Non dobbiamo mai deconcentrarci , nessuna partita è da sottovalutare soprattutto nell’approccio mentale .

Girardi Alessia : Grande inizio dell’anno per la squadra un’ottima prestazione da parte di tutte Noi Una vittoria guadagnata . Questo ci motiverà a continuare fino alla fine con la stessa grinta e la stessa determinazione !

Continuiamo così non ci fermerà nessuno . FORZA RAGAAAA…

Giovanni Acco : Anche questa gara , che non era semplice , il gruppo ha dimostrato capacità di coesione e di sacrificio , con pazienza , tenacia e concentrazione i risultati ci sono e arrivano .

Adesso questa capacità la dobbiamo mantenere , anche nelle prossime sfide non dare niente per scontato ..BRAVEEEE RAGAAA.

ASD CASTELLANA SAN PIETRO 3 – 0  P.C.G. SANTORSO

PUNTEGGIO PARTITA SET ( 25 – 20 ) , ( 25 – 18 ) , ( 25 – 21)

Impianto: Palestra Timonchio-Via E. da Cà Zeno-Santorso -VI

ASD CASTELLANA SAN PIETRO

Morsiani Martina , Querci Letizia , Scalzotto Francesca , Tirapelle Eleonora , Frizzo Elena , Acco Veronica , De Bortoli Sara , Faccin Ilaria , Bombardieri Sofia , Parise Anna, Battilana Giovanna , Girardi Alessia , Bisognin Giada .

Allenatori : Calearo Marco , Barbieri Anna

Dirigente : Giovanni Acco .

Segnapunti : Zorzetto Carla e Moreno Bezzornia .

 Purtroppo abbiamo avuto anche un infortunio all’inizio allenamento che non ha permesso il proseguo nella partita dell’ atleta Ilaria Faccin ; conoscendo la sua determinazione e voglia di rientrare gli facciamo i migliori AUGURI DI GUARIGIONE .

Ancora un Grazie ai tifosi che ci continuano a sostenere , sappiamo che anche questo fa bene alla squadra .

20160109_19510420160109_21511320160109_20284820160109_215550

 

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.