VIRTUS VOLLEY VERONA – CHIME CASTELLANA S.P.

Sabato 21/10/17  – Ore 21.00

Palestra I.S.E.F.  – B. Venezia Verona (Vr) – Via Casorati, 43

Gara 636 – Girone B

Arbitro: 1° Federico Bassetto di Verona

La gara di sabato era d’obbligo vincerla e le Castellane non tradiscono imponendosi per 3-1 contro il Virtus Verona. Nell’incontro a Verona la prima difficoltà per la nostre ragazze  era non subire il fattore trasferta. In questo palazzetto, nei due incontri disputati nel passato, le Castellane erano uscite senza punti. Superata positivamente questa esitazione, le nostre ragazze, dopo un buon primo set vinto per 25-21,  si arenavano nel secondo a causa di una sequenza di errori che portava la gara sul 1-1 (20-25 per la Virtus). Il terzo set, sostanzialmente in equilibrio, è un succedersi di errori da entrambe le squadre, lo strappano le Castellane  (25 a 18) che di errori ne hanno commesso meno, a poco sono serviti alcuni richiami verbali del tecnico Cisaro e sostituzioni per cercare di cambiare il gioco. La gara anche nel quarto set proseguiva con questo andamento comunque vinto (25-22) dalla nostra compagine. La partita non è stata da incorniciare. Troppi errori da entrambe le parti, errori anche banali che a questi livelli non si devono commettere. 

Brave le Castellane a crederci di più e a vincere l’incontro per 3-1 portando a casa l’intera posta. Bisogna  dare merito alle ragazze che sebbene in difficoltà nell’esprimere le proprie potenzialità sono riuscite a mantenere una corretta concentrazione nel gestire le criticità emerse durante la gara. Speriamo a breve di recuperare i vari infortuni e di poter lavorare con continuità sui ruoli stabiliti all’inizio dell’anno

VIRTUS VERONA                      1

CHIME CASTELLANA               3

I set 21-25 / II set 25-20 / III set 18-25 / IV set 22-25 

 

VIRTUS VERONA: Ferrari, Zoppellaro, Bertollo, Martinelli, Merlarati, Dall’Ara, Gobbi, Donisi, Mich, D’Opazio, Monese, Mariani Lib, Ballarini Lib. 1° All. Chemello 2° All. Manessi.

CHIME CASTELLANA:  Ballardin, Bianco, Bellotto n.e.,Giacomuzzo n.e, Mazzucco 10, Menti 11, Miotti 4, Pieropan 4, Ruaro 1, Tezze 9, Trevisan 6, Perli Lib, Peruffo Lib. 1° All. Cisaro Renato 2° All. Pretto Ilario.

 

Castellana S. Pietro : Allenatore Renato Cisaro

Aiuto allenatore Ilario Pretto

Dirigente Domenico Marte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.